Mercoledì 28 febbraio 2024

dalle ore 20:30

c/o FILATOIO

Via  De’  Bonomini 61/63,  Modena

Il Ventitreesimo Arcano – Tarocchi e visioni unitaria del reale

Un nuovo prezioso ed essenziale testo si aggiunge ai tre precedenti, il filo conduttore è la percezione dell’Uno attraverso la filosofia, la visione metafisica, la psicologia, gli archetipi, la biologia e la fisica, insiti nel mazzo degli Arcani Maggiori. Il lettore, Lama dopo Lama, e accompagnato Alla scoperta di un Ventitreesimo Arcano, invisibile alla vista ma la cui presenza viene rivelata dalla relazione di complementarietà, che consente di trascendere l’illusione dicotomica della realtà. Si realizza una visione unitaria che, con inaspettata naturalezza congiunge tarologia, fisica, visione, meditazione.

Simonetta Secchi

Tarologa, counselor, creatrice del Mandala Tarologico® e del metodo R.E.V., Master Reiki: Coautrice dei quattro volumi Tarocchi ed Archetipi edizione Hermatena. Conduce percorsi di crescita personale avvalendosi del Mandala Tarologico® e degli archetipi del Tarocco.

Alessandra Atti

Biologa, riflessologa plantare, operatrice di Tecnica Metamorfica, creatrice della pratica di riflessologia sciamanica e del metodo Ritessitura Vibrazionale®; coautrice dei quattro volumi Tarocchi ed Archetipi, edizioni Hermatena.

Luca Baroncini

Laureato in fisica ed informatico, operatore olistico in campo tarologico, costellazioni familiari e biocostellazioni®. Unendo Tarocchi e costellazioni sistemiche ha creato il metodo originale Specchio Arcano®, che applica in consulenze individuali e di gruppo.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *